Condizioni generali

Le seguenti condizioni dei buoni si applicano a tutti i buoni emessi da CamperDays, se non diversamente specificato. Le seguenti condizioni dei buoni non si applicano alla vendita dei buoni.

I buoni possono essere utilizzati solo sul sito web www.camperdays.it.

La società emittente è CamperDays GmbH, , gestore della piattaforma internet CamperDays, Holzmarkt 2a, 50676 Colonia, Germania.

Ulteriori condizioni del buono relative all'azione non sono contenute nelle presenti condizioni del buono, ma sono sempre indicate direttamente con il codice del buono stesso. Queste condizioni specifiche per i buoni includono, in particolare, il valore del buono, la validità, il valore minimo della prenotazione, l'inizio del viaggio ed eventuali restrizioni, come la cessazione automatica delle promozioni quando viene raggiunto un numero massimo di buoni riscattati.

Esistono buoni personali e pubblici. Non esiste alcun diritto legale al pagamento dei valori dei buoni.

Utilizzo del buono

Il buono può essere utilizzato solo per una prenotazione non ancora effettuata. Non è possibile un riscatto successivo su una prenotazione già esistente. Il buono non può essere utilizzato per una prenotazione già scontata nell'ambito di una promozione.

Il primo giorno di noleggio, ovvero il momento del ritiro del camper, deve avvenire entro il periodo di validità indicato sul voucher.

Il buono viene riscattato detraendo il valore del buono durante il processo di prenotazione: il cliente inserisce il codice del buono nell'apposito campo nella fase "Seleziona metodo di pagamento". Il valore del buono viene visualizzato e dedotto dall'importo totale.

CamperDays si riserva il diritto di adeguare l'importo del buono, in particolare se il cliente modifica successivamente la prenotazione (ad esempio, accorcia il periodo di noleggio o annulla la prenotazione) o non ha ritirato il camper a noleggio (no show). Se il cliente fornisce informazioni errate sulle condizioni di riscossione del voucher, CamperDays recupererà l'importo del voucher.

Il buono non può essere trasferito a terzi.

Per ogni prenotazione è possibile riscattare un solo buono.

Un buono non può essere utilizzato per più di una prenotazione - in particolare, il buono non può essere suddiviso tra più prenotazioni. Un buono può essere utilizzato per una sola prenotazione di noleggio camper. A meno che non sia indicato un valore minimo di prenotazione sul voucher, il voucher può essere utilizzato per una prenotazione di noleggio camper il cui valore è superiore, uguale o inferiore al valore indicato sul voucher. Se il voucher viene utilizzato per pagare una prenotazione di noleggio camper il cui valore è inferiore al valore del voucher, il saldo sarà annullato. Il saldo non può essere rimborsato.

Se sul buono è indicato un valore minimo di prenotazione, il buono può essere utilizzato solo per una prenotazione di noleggio camper il cui valore è superiore o uguale al valore minimo di prenotazione del buono. Il valore del carrello è determinante per il valore minimo di prenotazione. Gli extra e le assicurazioni aggiuntive pagabili in loco non contano per il valore della prenotazione.

CamperDays desidera sottolineare che la società di noleggio in loco richiede sempre una carta di credito per il deposito. Questo vale anche per le prenotazioni per le quali viene utilizzato un voucher. Ogni titolare di voucher è responsabile della disponibilità di una carta di credito.

Se la richiesta di prenotazione desiderata non viene eccezionalmente confermata dal noleggiatore di camper, il voucher rimarrà con una data di scadenza invariata.

CamperDays si riserva il diritto di terminare prematuramente le promozioni con voucher nel contesto delle quali un voucher viene regalato e può essere riscattato entro un certo periodo di tempo.

Caratteristiche speciali dei voucher personali e pubblici

Le seguenti caratteristiche speciali si applicano quando si utilizza un codice voucher personale come parte di una prenotazione: se una prenotazione per il cui pagamento è stato utilizzato un voucher viene annullata, il voucher verrà riattivato (mantenendo la data di riscatto originale). Se la prenotazione viene successivamente modificata e la modifica riduce il valore della prenotazione al di sotto del valore del voucher, il voucher verrà riattivato (mantenendo la data di riscatto originale) e non potrà essere utilizzato per pagare la prenotazione del noleggio camper.

Quando si utilizza un codice voucher pubblico come parte di una prenotazione, si applicano le seguenti specifiche: ogni famiglia può utilizzare un solo codice voucher per promozione per una prenotazione. Se c'è una restrizione sul numero totale di prenotazioni per una promozione, ogni prenotazione cancellata e ogni nuova prenotazione conta come una prenotazione effettuata entro la restrizione. CamperDays non può quindi garantire (soprattutto poco prima del raggiungimento del numero totale) una nuova prenotazione dopo una cancellazione. I codici voucher pubblici possono essere trasmessi, pubblicati, riprodotti pubblicamente o distribuiti solo per conto di CamperDays. Se i codici voucher vengono utilizzati in modo improprio, CamperDays si riserva il diritto di interrompere anticipatamente le promozioni in questione. Non esiste alcun diritto legale all'utilizzo del voucher.